cifa menuzoomlion footer new

  • Italiano
  • English

News

Dal 01 Luglio 2016 abbiamo messo a disposizione di tutti i nostri clienti, un nuovo modello di Domanda di Locazione che ci permetterà di conoscervi meglio e di raccogliere tutte le autorizzazioni necessarie all’istruttoria di una pratica leasing, in modo rapido, preciso e conforme alle prescrizioni previste per legge.

Il modulo contiene:

  • Dati anagrafici cliente
  • Bene oggetto del finanziamento
  • Piano finanziario richiesto
  • Informazione sui servizi aggiuntivi (bollo, antifurto etc)
  • Acquisizione del consenso per il trattamento dei dati personali
  • Identificazione dei titolari effettivi

Dal 20 Maggio 2016 Zoomlion Capital è stata ammessa nell’elenco delle società convenzionate con il Ministero dello Sviluppo Economico per poter offrire attività di supporto alle società richiedenti le agevolazioni previste dalla Nuova Sabatini.
Tutti i nostri clienti che acquisteranno nel 2016, un nuovo bene strumentale o targato, optando per un leasing Zoomlion della durata massima di 5 anni, potranno godere dei benefici previsti dalla Legge Sabatini.
Tali benefici si concretizzeranno in un contributo sull’importo degli interessi versati pari a circa €7.500 per ogni €100.000 di capitale investito.
Per verificare il possesso dei requisiti necessari e le modalità operative, vi invitiamo a visitare il sito del Ministero : www.sviluppoeconomico.gov.it oppure a contattare i nostri uffici ai numeri: 02.99013357 oppure allo 3456447717.
Nella sezione trasparenza di questo sito troverai lo schema di lettera di incarico per avviare la richiesta di contributo.

Caro Cliente,

da oggi potrai indirizzare le tue richieste relative all'invio di fatture, piani di ammortamento, assicurazione, riscatti, chiarimenti vari ed altra documentazione a :

backoffice@zoomlioncapital.it

Caro Cliente,

Zoomlion Capital Italy Spa in collaborazione con Meck Lock Sat è lieta di annunciare, il lancio di una campagna promozionale per il controllo e la protezione dei vostri beni.

Dal 1 Marzo 2014, previa adesione, sarà possibile installare sul vostro parco macchine, l'antifurto Meck Lock ed il localizzatore Calamp. I due sistemi, vi permetteranno sia di proteggere che di controllare on line, i vostri mezzi.

Il costo di installazione ed il canone di abbonamento alla centrale operativa della durata di 5 anni, saranno inclusi nelle rate residue del contratto leasing in corso senza alcun costo aggiuntivo.

Per maggiori informazioni rivolgervi a:

Giovanni Cosoleto

Tel. 02.99013.357

Mob 345.644.7717

 

mail giovanni.cosoleto@zoomlioncapital.it

 

Zoomlion Campagna antifurto DEF v2

Nella sezione trasparenza del nostro sito troverai una guida scaricabile in Pdf contenente le novità  fiscali introdotte dalla Legge di Stabilità  2014

 

 

85! questo è il "Magic Number" di Cifa!

Qualche giorno fa, Cifa ha compiuto 85 primavere.

Come si sa, il compleanno è tempo di regali, e da tradizione, Cifa non si è lasciata sfuggire l'occasione per:

Un RESTYLING dei siti produttivi e dell'Headquarter;

Un nuovo centro TEC (Testing European Center) per provare le macchine;

Un DESIGNER CENTER per renderle più gradevoli alla vista, ergonomiche e funzionali;

Infine, per non dimenticare il passato, un Libro (CIFA L'anomalia Vincente) ed un Museo dove si può ripercorrere passo dopo passo, la storia di un'eccellenza italiana.

Tanti auguri di buon Complenno!

Zoomlion si rinnova.

Abbiamo cambiato il volto dei nostri contratti.

Consulta le nuove versioni nella sezione trasparenza/documenti

Assilea ha da poco pubblicato la classifica delle società di leasing che operano sul mercato italiano.

anche quest'anno Zoomlion , pur in presenza di un'economia che arranca e, grazie al supporto dei suoi Clienti, della rete commerciale e del Gruppo Zoomlion Cifa, al quale appartiene, continua a macinare numeri importanti ed a rappresentare sempre di più un player di tutto rispetto per il mercato italiano.

con un +24% sul 2011 ci siamo classificati al 47° posto, scalando ben 11 posizioni rispetto al 2011.

Un ottimo risultato se paragonato al contesto in generale diminuzione.

Grazie a tutti.

 

Scarica allegato

Arrivederci al Bauma.

anche per l'edizione 2013 il Gruppo Zoomlion/Cifa vi attende al Bauma con un padiglione ricco di novità.

per maggiori informazioni, contatta l'ufficio Marketing CIfa oppure chiedi all'agente Cifa per la tua Zona.

bauma